Appunti ed aggiornamenti, giorno 10, mese 10, ciclo 1347
Il nostro è un progetto ambizioso che si è mantenuto in vita grazie agli staffers che hanno dedicato energie, tempo e creatività per offrire delle sane occasioni di buon gioco e convivialità, e questo speriamo continui anche nel futuro!
Spetta a voi decidere di sostenerci e permetterci di continuare la nostra attività, quindi è aperta la possibilità di fare donazioni al nostro Paypal.
BACHECA UFFICIALE DI JETHRO
Tutto quello che è stato scritto qui in alto ed in inchiostro più scuro sono le novità degli ultimi giorni. Ancora più sotto ed in corsivo quelle terminate del tutto.
Aggiornamenti Vari:
-Sembra che sia partita da Koraka la delegazione dei Punga. Tempo stimato di arrivo a Jethro, circa dieci giorni.
-Sono previste anche delegazioni di altre tribù furenter, come gli Whiro ed i Pouakai, che sembra arriveranno insieme ai Punga. Non saranno presenti Tane ed Arahuta.
-E’ in arrivo anche il mercenario chiamato “Il Senzanome”, che sembra voglia conferire con gli estranei.
-Le notizie dal territorio Aurian portano una cattiva notizia: il Sarkin Bashir sembra molto malato, quindi ci si prepara ad una successione di regnante. Una parte del contingente che doveva arrivare a Jethro, sembra potrebbe tornare indietro, per motivi di sicurezza del regno Aurian.
-Riguardo Asa: il Capitano ed i suoi alleati sembrano ignorare gli estranei e Jethro, ma sappiamo che nei territori periferi girano diverse pattuglie di mercenari furenter, appartenenti alle tribù Arahuta e Tane, che cercano estranei ed informazioni a loro relative, e si muovono anche a nord, verso Aeland.
-Le attività di disturbo del mercante natus Jagi Asahi sembrano terminate. Non si sa molto invece sulla proprietà di Shiratani, semplicemente la locanda è “chiusa per restauro”.
-E’ partita da Jethro una delegazione solitor formata da: Sulevi, Rurik, Laìni, Fergus, Kalevi, Eerik, Siv ed altri. Non si hanno attualmente notizie certe di queste persone, da cinque giorni.
-Stiamo tenendo d’occhio il boschetto vicino alla base, anche se esterno alle mura, dopo altre tracce trovate, di monsuta. Il solitor Kristbjorg sta organizzando le ronde.
PER ORA E’ TUTTO, MA VI CONSIGLIO DI TENERVI PRONTI A TUTTO, SEMPRE.
Continuano questi attività interne:
-Segmento 15 : risemina dei campi ancora coltivabili, è richiesto l’aiuto di tutte le persone disponibili. Il referente per ora è il solitor Zuka, anche responsabile delle cucine. Ci sono scorte sicure ancora per circa 30 giorni.
-Segmenti 14 e 16 : andranno smontati diversi pannelli (che catturano l’energia del sole, e poi viene usata per far andare i macchinari di Jethro) danneggiati, nel segmento 16, portati nel segmento 14 e riparati i pannelli con pezzi mancanti. Abbiamo stimato sarà un lavoro che durerà ancora circa 20 giorni, ma porterà da un uso di 35 pannelli funzionanti, ad un uso di 85 pannelli (su 160 presenti). L’attività sarà coordinata dallo Studioso aconian Alexander e supervisionata dalla Regens Akira.
-E’ sempre operativa l’attività di ronda e controllo della sicurezza, a cui tutti possono partecipare, richiedete informazioni al signor Blair.
QUESTE TRE ATTIVITA’ SONO IMPORTANTI PER LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTI, QUINDI SIETE INVITATI A PARTECIPARVI ASSIDUAMENTE.
-Continua l’attività di panificazione nel forno situato nel segmento 12, presso i laboratori di produzione.
-La Regens Akira rimane disponibile per incontri privati nel segmento 11 Pectus, presso la sua abitazione.
-Si interrompono per un pò i vari compiti speciali, ma saranno ovviamente valutate proposte singole o di gruppo, sempre per favorire il bene della comunità di Jethro.
-Ricordiamo che è attiva nel Segmento 11 una piccola Biblioteca di testi, aperta a tutti. Chi volesse aggiungere eventuali scritti è pregato di parlare con Afe, Laìni o Eerik.
ATTIVITA’ FINITE
L’attività di stoccaggio viveri nel segmento 6 è terminata, abbiamo attualmente sussistenza per le 106 persone che attualmente vivono a Jethro, per circa 30 giorni.
Recupero di alcuni pezzi di carro meccanico, di tre fialette di liquido scuro e di una missiva proveniente da Maktaba, apparentemente per il Capitano. Membri del gruppo: Corax, Eerik, Karasu, Kathleen, Syd. Ora la missiva è custodita da Afe la Curiosa.
Recupero degli scritti di Maktaba su Jethro: Avvenuto con successo, nessuna perdita, partecipanti erano Angron, Corax, Kathleen, Nuala, Syd.
Esplorazione esterna: recuperati due Cop sani e salvi, scoperta minaccia shinde influenzata dal “viola” nel bosco fuori dalle mura della base, a livello est rispetto al segmento 14. Attualmente il bosco sembra “tranquillo”. Recuperata una pietra viola, custodita ora da Fergus nel segmento 9 “Serrae”. Partecipanti: Fergus, Hanley, Eerik, Kathleen, Syd. Potrebbe essere richiesta nuova ricognizione nel bosco suddetto.
Studio della Pietra Viola: la pietra non sembra pericolosa o corrotta, rimane custodita nel segmento 9, consultarsi con Fergus per una “visita” o per ulteriori informazioni. Partecipanti: Fergus, Siv, Shoki, Hanley.
Valutazione Kubi: la sorella di Sokka non è più condizionata dalla parola di vincolo e dal Capitano, è stata liberata ed è tornata a vivere tra gli estranei nel segmento 13. Partecipanti: Hanley, Karasu, Shoki
Dati alcuni degli avvenimenti recenti, per la sicurezza di tutti ho deciso che:
1- Ogni gruppo coinvolto in una missione dovrà nominare un Responsabile, che gestisca le attività e le varie scoperte, in modo che siano poi divulgate al resto degli estranei.
2- Ogni oggetto trovato, durante le missioni, all’esterno di Jethro (oppure all’interno, che non sia conosciuto), andrà preso in consegna dal responsabile in modo che possa essere controllato e che venga verificata la sua non pericolosità. Sarà poi il responsabile a decidere l’uso dell’oggetto o chi dovrà custodirlo o tenerlo.
Se qualcuno non concorda con le mie decisioni, venga pure a parlarmi direttamente.
Grazie per la collaborazione, Arctos Blair, responsabile della sicurezza di Jethro.
Breve spiegazione in fuori gioco:
Per ora, le missioni telematiche organizzate dallo staff si interrompono. Rimane attiva la possibilità di proporre missioni di gruppo oppure intersessioni singole o di gruppo con png o interazioni con l’ambiente di Jethro, come sempre facendo richiesta alla nostra mail geaproxylive@gmail.com
Tutte le missioni telematiche si svolgeranno nel canale discord di Gea Proxy Live, sono richiesti supporti audio e video, ed almeno un elemento del costume o del trucco del singolo personaggio, per renderlo riconoscibile e dare un clima più immersivo.
Ricordiamo che siete liberi di fare intersessioni tra pg, ma per avere valenza in gioco dovete inviarci alla consueta mail un breve resoconto della sessione.
PROSSIMI APPUNTAMENTI:
-EVENTO DAL VIVO 23/24 OTTOBRE 2021, qui le info per partecipare: https://www.geaproxylive.com/eventi/huj/
Grazie e buon gioco! Lo staff di Gea Proxy Live